sabato 3 marzo 2012

Mind the Wolf!

Dal momento che ambisco ad anglire meglio di quanto io faccia al momento, il fatto che il corso di inglese online si sia impallato is a real tragedy (?!).
Studio sodo e per questo ho ridotto le ore dedicate al diletto della lettura.  Sto anche diventando più gobba di un cammello scoliotico: speriamo ne valga la pena!
L’inglese è il più grande ricercato del nuovo millennio. Da francofona mi sento un  petit peu out.
Anche perché con la pronunsiascion sono scarsina, ridicola / improponibile / awful – aggettivo interessante che ricorda appunto i miei guaiti.. –

E a proposito di canidi volevo chiudere con  un Attenti al lupo.
Non è la mia canzone preferita di Lucio Dalla. Quelle sono Tu parlavi una lingua meravigliosa (scoperta con la cover dei Diaframma) e Com’è profondo il mare (via cover dei Tiromancino).
Però da ottenne A.A.L.  la cantavo spesso perché era una delle basi nella compilation del CantaTu che aveva portato Santa Lucia. E nel ritornello c’era una delle primissime espressioni inglesi che ho imparato: Living Together (…Ahahahah!)

Nessun commento:

Posta un commento